Chi Siamo

Piero Mobili Negozio

Ecco il mobilificio romano Piero Mobili

Piero Mobili nasce a Roma, in zona Centocelle, tra via Casilina e e via Prenestina,  25 anni fa. Lo storico mobilificio romano propone una vasta gamma di soluzioni d’arredo per l’ufficio e la casa, dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina alla camera dei ragazzi, non trascurando l’arredo di qualità, con divani, poltrone e mobili su misura.

Pur crescendo costantemente negli anni, fino ad essere conosciuto e visitato da clienti di tutta Roma, il punto vendita Piero Mobili ha mantenuto inalterata nel tempo una caratteristica importante: il rapporto umano con la propria clientela. Come all’interno dell’azienda, la proprietà è a stretto contatto con lo staff dei suoi preziosi collaboratori, così il cliente di Piero Mobili ha un contatto umano diretto ed “empatico” con il personale: dall’accoglienza fino al servizio post-vendita.

Il mobilificio di Centocelle dispone di un team di tecnici specializzati per il montaggio accurato e garantito dei vostri nuovi mobili.

Infine Piero Mobili dispone di una vasta e completa esposizione dove potrete visionare tante soluzioni d’arredo per la vostra abitazione, soluzioni che provengono dalla più alta scuola del Design Made in Italy. Infatti, il mobilificio romano, è rivenditore ufficiale di prestigiosi marchi come Calligaris, Doimo, Colombini, Lube Cucine, Moretti Compact e molti altri.